venerdì 30 ottobre 2009

...LA "CLASSICA" CHE SI RIPETE....


La terza giornata del campionato, ci propone subito quella che è diventata in un solo anno di partecipazione ai campionati sportland " LA GRANDE CLASSICA" contro gli amici (nemici) de LA GRANDE PIAZZA.
Nonostante sia solo l'inizio della regular season, questa gara mette gia' in palio la testa solitaria della classifica, a meno di un clamoroso pareggio.
Fare una presentazione dei nostri avversari è pressochè inutile, visto che sono i dominatori assoluti dei campionati sportland delle ultime 2 edizioni, squadra senza punti deboli durissima da affrontare, non mollano mai e di sicuro non lo faranno stasera visto l'ultimo precedente tra le 2 compagini.
Veniamo a noi, arriviamo a questo big match carichissimi dai primi risultati ottenuti, ma attenzione, una grossa defezione dell'ultimo minuto potrebbe penalizzarci clamorosamente, ma niente scuse si va in campo come sempre per vincere, e se perderemo, pazienza ci sarà un intero campionato per recuperare.

5 commenti:

  1. Grande Peloooooooo
    Dai eh!!!!!anke se c'è una assenza importante diamo tutto fino alla fine....prendiamoci questi tre punti pesantissimi...
    Gialla

    RispondiElimina
  2. e invece clamoroso pareggio è stato!

    Complimenti ragazzi! Torno a letto che è meglio va... :D

    RispondiElimina
  3. ROBY 10

    raga davvero complimenti a tutti!!!!!!!
    abbiamo giocato un partitone,ma soprattutto abbiamo tirato fuori il carattere in un momento di difficolta'con un assenza IMPORTANTISSIMA,rischiando di vincere anche la partita (vedi gol mangiato da MARSE ad un minuto dalla fine e tiro libero sbagliato da PAPA).ma va bene cosi..tutti perfetti ieri sera!! UN COMPLIMENTO IN PARTICOLARE AL NOSTRO CAPITANO CHE DA DAVVERO LAEDER SI INDOSSA LA MAGLIA N°17 DI TUNCAI E SI PIAZZA IN PORTA,DIMOSTRANDO ANCORA UNA VOLTA L'ATTACCAMENTO A QUESTA SQUADRA E A QUESTO GRUPPO!!!!!!!!!!!!
    GIALLA......STREPITOSOOOO!!!!!!

    p.s.: ora aspettiamo le pagelle..

    ROBY 10

    RispondiElimina
  4. capitano vero pelo!
    rivederlo in tuta e guanti,ricordando i tempi delle sfide tra le "cumpa" quando si faceva a turni in porta non è barattabile con qualsiasi vittoria ipotizzabile!
    ciro imballaggi

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutti davvero, siete stati perfetti dal primo all'ultimo, sono davvero orgoglioso di essere il capitano di questa meravigliosa formazione, che in campo si smadonna l'uno contro l'altro, ma nei momenti di difficolta' è un gruppo affiatatissimo e molto unito, la mancanza del grande LUKINO poteva davvero far diventare la serata in una disfatta, ma cosi non è stato, questo solo grazie al carattere e alla voglia che avete messo in campo.
    Amici miei a presto per le attesissime pagelle...

    GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI CHE MI FATE PER LA PRESTAZIONE DA PORTIERE....SIETE FALSI COME GIUDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....

    RispondiElimina