mercoledì 25 novembre 2009

LE PAGELLE DEL CAPITANO


IMBALLAGGI FERRI 7 (e non 6 come scrive sportland)


THE GOLDEN ARMY 1


LUKINO: 9,5 : stupenda prestazione del numero 1 degli imballaggi, se fosse sempre cosi determinato e concentrato il nostro tabellino alla voce gol subiti sarebbe almeno dimezzato, e non c'è niente da fare, il detto "AIUTATI CHE DIO TI AIUTA" è proprio reale, perchè lui è mostruoso e para tutto, ma quando non ci arriva lui si mettono i legni ad aiutarlo, è giusto ammettere ad onor della cronaca che i nostri avversari hanno colpito almeno 3 pali ma questo non sminuisce assolutamente la prova di Luca che come ho gia sottolineato è stato perfetto. VOGLIOSO.

GIALLA: 8: era a rischio squalifica per somma di ammonizioni comulative, e il giallo è arrivato, pazienza perchè comunque un cartellino era inevitabile vista come è andata la partita, noi messi benissimo ma loro pungevano e parecchio percio' è stata una gara dove dietro c'era da fare obbligatoriamente un pò di legna e lui la fà senza mai tirarsi indietro.
Concentrato come poke volte l'ho visto, non voglio esagerare ma penso che la loro punta non la abbia stoppata mai, sempre sempre sempre in anticipo, l'unica cosa che mi dispiace è che mancherà proprio nella gara contro quella che reputo la terza forza del campionato sportland cioè i G.S. CORTILE, ma niente paura chi lo sostituirà farà sicuramente bene. SQUALIFICATO.

ROBY: 9,5: completamente lasciata alle spalle la gara contro i MAMBO, sfodera una grande prestazione, spero che nessuno si offenda ma quando gira al massimo lui, la squadra cambia completamente faccia. Nei primi 15 minuti ho visto una squadra giocare a memoria e il merito piu grande è suo, fa girare la squadra in modo esemplare e da tranquillità ai compagni, non perde nemmeno un pallone e fa sempre la cosa piu semplice che nel calcetto è quasi sempre la cosa piu concreta, è vero non avrà piu la corsa dei tempi migliori difatti dopo un quarto d'ora ha la lingua che tocca perterra, ma vi assicuro che quando gioca cosi non lo cambierei con nessun'altro giocatore. Anche stasera non parla quasi mai, e i risultati si vedono. TANTA ROBA.

MASTRO: 9,5: giusto per presentarsi a dei ragazzi che non lo avevano mai visto giocare, gli spara 2 veri e propri missili terra area dove il portiere nemmeno accenna un movimento....fisicamente è al 100% lo si vede dai contrasti che vince, e quasi svengo dall'emozione quando fa una diagonale difensiva alle spalle di gialla che praticamente era gia gol, l'unico mio rimpianto è non aver sentito una battuta favolosa che fa ad un avversario se no sarebbe stato 10 e lode il suo voto. DETERMINANTE

MAREKIARO: 9: una parola sola BRAVISSIMO, anche stasera sfoggia una partita perfetta piena di grinta e determinazione, è solo un pò sfortunato sotto porta ad inizio gara, per il resto è perfetto a livello difensivo e quando sostituisce roby, si piazza li accanto a gialla e fa girare benissimo la squadra in modo tranquillo ed ordinato, è mitica l'occhiataccia che tira a Robertino quando la squadra rimane in 4 e lui non recupera su una ripartenza degli avversari, se avesse potuto parlare non sò cosa sarebbe uscito da quella bocca, ma forse è meglio non saperlo. VINCITORE NATO.

ROBERTINO: 8: anche il suo inserimento in squadra procede piano piano ma procede bene, migliora ogni gara sempre di piu, fa 2 goal secondo me bellissimi, uno facendo letteralmente sedere il portiere, e il secondo di punta all'angolino basso, dovrebbe migliorare un pò sulla concentrazione, prende un giallo per non aver rispettato la distanza su una rimessa laterale molto evitabile, e quando rileva augusto in attacco, dovrebbe tenerla un pò di piu e far rifiatare la squadra, ma per adesso va benissimo cosi, poi le cose verranno con il tempo. TIROCINANTE

PAPA: 5: anche stasera meriterebbe 2 giudizi differenti per la prestazione ottima come sempre, e il comportamento pessimo....la nostra prerogativa da sempre è la correttezza verso chiunque, avversari, arbitri, tifosi ecc ecc....e lui come il resto della squadra ha sempre mantenuto questa filosofia impeccabilmente, giocatore che prende una miriade di scarpate in ogni partita senza fiatare mai anzi è uno che piu lo pikki e piu si intestardisce e gioca alla grande, ma stasera cade nel tranello dell'avversario che sarà anche vero che lo ha innervosito molto, usando ogni metodo per fermarlo, ma la sua reazione anche se lui dice il contrario è da ammonizione, forse è vero anche, che secondo me non meritava il primo cartellino giallo. Anche lui sara' squalificato per la gara contro i CORTILE e come tutti sappiamo queste saranno assenze molto pesanti, anche se sono sicuro che chi sostituirà sia papa che gialla darà tutto e non faranno sentire la loro mancanza. Davvero un peccato per il cartellino rosso, perchè fino a quel momento stava facendo la solita stupenda gara, 2 gol e non sò quanti assist di cui uno a roby favoloso, senza contare che su un calcio d'angolo avversario è andato a sradicare da solo la palla all'avversario.INNERVOSITO.

19 commenti:

  1. Bravi davvero ragazzi! I the Golden Army una volta sotto 3 a 0, ai punti vi avevano quasi raggiunto (personalmente me lo aspettavo, non mollano mai, è la loro forza), ma Lukino è stato bravissimo. Dal quarto gol in poi, non c'è stata storia, equilibri nettamente a vostro favore.

    Per quanto riguarda i cartellini gialli, Gianluca ha scelto di dare il suo contributo, per tenere le distanze dai The Golden Army, con il gioco duro (ma non violento); secondo me è stata una scelta azzeccata, perchè col falletto tattico, un paio di volte, a mio parere, a sbrogliato delle situazioni difficili (loro tra l'altro non avevano questi grandi tiratori, e la punizione dal limite o il tiro libero, erano un male minore rispetto ad un tu per tu con Lukino). Non sono io a dovervelo dire, ma tenetevelo stretto un difensore centrale che riesce a capire quando andare di spada e quando di fioretto.

    Gli altri tutti davvero davvero bravi, Mastro era immarcabile e Augusto ha fatto un paio di gol davvero d'autore. Peccato davvero per il rosso.

    Avete giocato davvero bene, quando le altre squadre dicono che giocate il calcio migliore, beh è un complimento assolutamente meritato.


    Ciao nè!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Lele per i complimenti, confermo quello che hai detto tu, Gianluca è un ragazzo straordinario oltre che un grande giocatore, io e roby lo abbiamo cresciuto e appena è stato possibile fisicamente integrarlo lo abbiamo fatto, io personalmente ma non solo io, senza nulla togliere a tutti gli altri, penso che sia il difensore piu forte e completo di tutti e anche se è il giocatore con cui io condivido il posto in campo non è assolutamente un peso per me ammetterlo, è veramente grande, e dovresti vederlo nel calcio a 11, li è veramente insuperabile...per il risultato della gara, penso anke io che il risultato sia un pò bugiardo, poteva finire sicuramente con meno scarto...stasera tocca a voi, in bocca al lupo e che vinca la piu forte...

    CIAO GATO...

    RispondiElimina
  3. ROBY 10

    finalmente le attesissime pagelle...
    manca un voto:al nostro capitano che in queste gare funge da allenatore,VOTO 10:incita dal primo minuto la squadra e si sgola per tenerci concentrati,sembra MAZZARRI!ma la cosa piu'difficile e'che soffre per non poter giocare causa infortunio e so'cosa si prova.

    grande,grandissima prestazione ragazzi!!!davvero!!!!concentratissimi fino alla fine a parte il gol preso ma ci sta!!adesso pensiamo gia'al G.S.CORTILE dove avremo 2 assenze pesanti,ma sono sicuro che daremo tutto per non far rimpiangere appunto queste assenze!! e comunque averne di squadre con una rosa come la nostra...

    RispondiElimina
  4. Grazie mille roby, non potrei avere un vice migliore di te...meno male che almeno tu mi capisci, soffro di brutto nello stare fuori anzi sto cominciando a dare i numeri e non vedo l'ora di tornare e siccome c'è gente che ha la memoria corta riguardo alle mie prestazioni,perchè qui sembra che quando giocavo io e gialla non cera perchè giocava a 11 subivamo gol a raffica mentre eravamo sempre la difesa meno battuta di qualsiasi torneo partecipassimo, ma qui la gente si ricorda solo l'ultimo Salvo che giocava ma che in realtà non poteva neanche camminare dal dolore, ma non fa niente dimostrerò sul campo di nuovo quello che so' fare vedrai, e si ricordino tutti che questa squadra è composta da amici, noi non siamo il Milan dove si possono segare le persone solo perchè uno è piu forte di un altro, e che si ricordino tutti che questa squadra l'ho fondata io per giocare appunto tra amici e fare tornei amatoriali, se volevo sentirmi mettere in discussione andavo a giocare con Mento la figc, e li si potevano mettermi in panca o in tribuna quanto volevano ma qui non puo' farlo nessuno e quando dico nessuno intendo nessuno....
    Comunque grazie ancora grandissimo amico mio, sono davvero felice che almeno tu mi capisca.

    RispondiElimina
  5. non capisco questa polemica capitano!!!

    RispondiElimina
  6. ....tranquillo Ciro non è riferito ne a te ne a nessun altro della nostra squadra....ma gente che non centra niente con questa grande compagine...Ciao marek...

    RispondiElimina
  7. "marekiaro"

    tranquillo tu pelo!!
    tutti noi sappiamo quanto 6 importante x noi,oltre che da grande amico e ottimo calciatore fungi un pò da "fratello maggiore" x ogniuno di noi!
    non saremmo la squadra che siamo ora senza di te!!
    esaminando la partita,complimenti a tutti noi (e anche ai the golden) ogniuno di noi ha dato il proprio indispensabile contributo x raggiungere il risultato,sottolineando che gli avversari erano i vice-campioni di sportland-milano,mica gli ultimi arrivati,e nonostante tutto abbiamo concesso proprio poco,a parte il gol i pericoli più grandi sono arrivati da lontano secondo me!!!!
    roby riposati ti raccomando che abbiamo bisogno martedì!
    ora ci aspetta una vera prova di maturità ragazzi!
    tanti,tutti staranno alla finestra a vedere cosa riusciamo a fare quando non siamo al completo,servirà qualcosa in più del solito,dobbiamo giocare anche x chi non sarà disponibile!
    FORZA IMBALLAGGI FERRI!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Ciro, sei un grande amico......
    cmq parole sante per la partita che ci attende martedi, dovremo tutti insieme dare ancora di piu del solito per non far sentire le assenze....senza nessun timore psicologico, anche perchè siamo gia stati in difficoltà con l'assenza di li luca contro la squadra campione di Milano eppure ci siamo fatti valere tirando fuori soprattutto il carattere e la voglia di non mollare mai...
    NON SO' SE VINCEREMO O PERDEREMO, DI SICURO VENDEREMO CARA LA PELLE DI QUESTO SONO CERTO...

    RispondiElimina
  9. ROBY 10

    grande CIROOOO!!!parole sante!!!sono a riposo assoluto e per martedi devo PER FORZA ESSERCI!!!
    eh si sara'una prova di maturita',senza dimenticare che chi andra'in campo saranno sempre "NOMI IMPORTANTI"!!!!!

    RispondiElimina
  10. Gialla

    Pelo pagelle splendide come sempre anke se è vero che Mastro meritava la lode per la battuta nn puoi negare che meritava un 3,5 per la tutina!!!!!!!
    Capitano grazie per le belle parole che hai scritto...sono onorato di avere amici e compagni di squadra come voi!
    Sono sicuro che martedì si vedrà quello che ci differenzia da molte squadre e cioè che siamo un grandissimo gruppo!!!!

    RispondiElimina
  11. Carissimo Gialla figurati, quelle parole le meriti tutte, sai benissimo che considerazione ho di te sia sportivamente che umanamente, e poi con il padre che ti ritrovi non potrebbe essere il contrario, GRANDE ENZOOOOOOOOOOOOOOOO UNO DI NOI.....dall'anno prossimo proporrò di tesserare anche Melidoro senior!!!!!!!!A parte gli scherzi sai benissimo che penso, che tu sia il piu forte di tutti tranne che di me (QUESTO L'HO SCRITTO PER MASTRO COSI MAGARI STUZZICANDOLO LO COSTRINGO A COMMENTARE)...per martedi' tutti d'accordo nel dover giocare al massimo, ma io sono tranquillissimo, perchè so' che quelli che giocheranno daranno tutto, chiaramente in questa partita di difficoltà mi aspetto grande maturita' dai senatori (CIRO,MASTRO,ROBY) partendo da me in panchina...

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazzi,

    grande vittoria contro una squadra che si sta facendo valere e che lotta fino alla fine.

    Salvo sei un mito, voglio sperare che nessuno osi mettere in discussione il tuo ruolo in squadra. Questo sport con i cambi volanti consente di avere praticamente 7/8 titolari e, lascia che te lo dica, per i tuoi compagni sei un leader.

    Nicola

    RispondiElimina
  13. Grazie anche a te Nick delle belle parole sono sicuro anche io di questo, ma difatti la polemica non è rivolta ai miei compagni, a gente esterna che non capisce un cazzo e non sà cosa vuol dire andare in campo un anno intero e non riuscire nemmeno a camminare figurarsi correre dietro agli avversari....

    RispondiElimina
  14. fabio gp
    ciao a tutti ,finalmente ho scoperto come scrivere,non so come mai ma in questi giorni soffro di blogmaniaaaaaaaaaaa li ho sbirciati tutti,potevo non scrivere nel vostro???? naaaaaaaaa che dire vi ho visto lunedi e devo proprio dirlo fate veramente cagare......ah ha ha ha ha hah ma dai scherzo bravi ,pensate mentre venivamo a vedervi abbiamo fatto il totoscommesse ,l unico che vi vedeva favoriti facile era il sottoscritto.......e non mi avete deluso ,comunque vi faccio i complimenti perche siete veramente fortissimi ,ma fortissimi davvero ,non e per cortesia ,dal primo all ultimo ,e quando dico dal primo all ultimo intendo tutti, MI SPIACE TANTO CHE MARTEDI VI MANCHERANNO PAPA E GIALLA( MI DITE COME SI CHIAMA DI NOME????)AH AH HA HAH AHAH(GODO COME CICCIOLINA CON ROCCO)MA SE RECUPERA ROBY (MA ANCHE NO) VI VEDO AVANTI lo stesso ,salvo so che tu ne avrai ancora per un po ,anzi ti faccio i piu sinceri auguri di una guarigione perfetta,per il resto mi sa che questa stagione ci prospettera ancora tante partite da avversari (se il successo di pubblico sara lo stesso possiamo mettere un botteghino,nel caso due bagarini li conoscoo),partitoni pauraaaa ma e per queste emozioni che si gioca a calcio fin da piccoli quindi a presto ,anzi direi a martedi ........ciao mitici
    ps la tutina di davide e veramente da film porno
    ps2 una domanda papa e gialla ,sono terrestri? a fine partita sono usciti a petto nudo ,dentro ci saranno si e no 2 gradi ,ci siamo ammalati noi vestiti mahhhhhhh ciao M I T I C I

    RispondiElimina
  15. Pelo,vedrai che quando torni dimostrerai a tutti quanti vali ancora....!!.....per ora stai in silenzio e lascia parlare la gente......

    Ps dammi un altro cinque.......e non ti faccio giocare piu io......aahahhahahahahaahhahahah........!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie mille Papa,

    non sai quanto mi serviva un commento di questo genere da te...cmq tu sai benissimo che persona sono, io lascio sempre perdere tutti, però quando alcune critiche arrivano da gente che non è mai entrata in un campo da calcetto, li mi girano, e siccome mi sono sempre tenuto tutto, questo che è il nostro blog mi sembrava il posto giusto dove sfogarmi...
    Comunque grazie davvero 6 un amico.
    P.S. IL 5 IN PAGELLA TE LO BECCHI E BASTA, E IN PIU TU SPERA CHE DOMANI VINCIAMO SE NO VEDI CHE VOTO TI DO DOMANI SERA....AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA....NON è PER PORTARE SFIGA, MA SECONDO ME VINCIAMO DI SICURO...

    RispondiElimina
  17. Ciao Fabietto,

    sono contento che tu sia riuscito a scrivere sul nostro blog, e spero che lo farai spesso, ringrazio anche te per le belle parole che hai speso nei miei confronti, purtroppo ho questo infortunio per niente grave ma che dà solo fastidio e non mi permette di giocare...spero di tornare a giocare verso fine gennaio, di sicuro se devo giocare per fare solo danni e figuracce, piuttosto non gioco, io sono fatto cosi'....
    B. GIORNATA....

    RispondiElimina
  18. Finalmente leggo il vs blog e posso commentarlo..
    Molto carino e ho modo di conoscervi un pochino meglio e leggendo i vs commenti si capisce davvero l'unità del vs gruppo. Bello è la cosa più importante per partecipare ad alti livelli e divertirsi.
    Concordo Salvo sei un leader, fortunati i tuoi compagni di squadra, a noi tocca per compassione far fare il capitano e Soana, renditi conto..
    Non vedo l'ora di giocare contro di voi, prima mi tocca il diavlo di Beretta e comany...
    Grandi ragazzi...

    ah ah a proposito.. le vs adesioni alle cena?? bisogna prenotare....

    RispondiElimina