giovedì 29 aprile 2010

FINALISSIMA SPORTLAND 2009/2010...SI GIOCA PER IL TRICOLORE...


Solo al secondo tentativo gli IMBALLAGGI FERRI centrano la finalissima del campionato sportland, dopo un anno fatto a 100 all'ora rallentando solo in un breve periodo.
In finale affronteremo la vincente della gara tra GANGERS - LA GRANDE PIAZZA, la chiara favorita di questa sfida è LGP di mister 100 goal Bomber Beretta, anche se di fronte avranno una formazione di tutto rispetto che personalmente non conosco ma che merita molta attenzione avendo loro eliminato i G.S. CORTILE di certo non gli ultimi arrivati anzi compagine di grande valore secondo me.
Nella nostra semi finale abbiamo superato non senza fatica i ragazzi di TEAM ITALFINANCE , squadra a mio parere molto valida che l'anno prossimo anche nella SERIE A potranno dire la loro, difatti volevo ringraziarli per la bella partita e per il fair play dimostrato e mi scuso per un uscita infelice di un nostro giocatore, vi assicuro che era solo nervosismo verso i suoi compagni di squadra e non ce l'aveva con voi, chiaramente la sua esclamazione è stata pesantina per questo mi scuso ulteriormente.



IMBALLAGGI FERRI 12

TEAM ITALFINANCE 7


Veniamo alle pagelle:

LUKINO: 7 : è vero è partito malissimo, zero concentrazione nonostante la posta in palio fosse alta, però nel secondo tempo si è ripreso molto bene e ha compiuto almeno 3 bellissimi interventi, chiaramente lui sa' che una prestazione del genere in finale ci manderebbe tutti a casa.

GIALLA: 9 : io non sò come faccia a fermare tutte quelle azioni quando si trova da solo contro 2/3 avversari, sembra che le gambe si allunghino. Inutile sottolineare la sua importanza per questa squadra, un vero baluardo della difesa, il voto sarebbe piu alto ma negli ultimi minuti si è preso qualche rischio abbandonando la difesa e salendo in attacco, ma almeno questo concediamoglielo

ROBY: 7,5 : lo ringrazio principalmente per non aver innervosito al primo minuto mastro bestemmiandogli dietro. Non fa una delle sue migliori gare ma c'è da dire che eravamo fermi da 2 mesi, però è sempre prezioso, tiene palla e fa girare la squadra come solo lui sà fare, a mio parere fà un goal molto bello e molto importante.

MASTRO: 8,5 : fortissimo sia tecnicamente che fisicamente, ha il grande merito di rompere il morale degli avversari allontanandoli come risultato con 2 bombe delle sue, da li in poi gli avversari perdono coraggio cosi da farci allungare ulteriormente, nel finale si innervosisce e viene GIUSTISSIMAMENTE sostituito.

MAREKIARO: 8,5 : come detto anche a lui stesso, in questa partita non lo avrei mai sostituito, tatticamente una partita perfetta il diretto avversario non lo salta MAI e in piu spinge come un matto, la sua grande pecca è che non riesce a segnare, in piu in questa partita ci si mette anche la sfortuna.

GIGI: a dimostrazione che se nessuno gli rompe le palle (TRANNE ME) gioca benissimo, perchè sà giokare a calcio, forse è un pò debole come carattere e percio' se messo sotto pressione paga dazio, ma se si lascia tranquillo diventa perfetto, anche lui è insuperabile in copertura e spinge molto bene, fà un goal bellissimo al volo dopo uno scambio veloce e stretto con papa e in piu prende anche un palo.

PAPA: 9 : completamente immarcabile, per fermarlo lo riempiono di scarpate, secondo me andrebbe un pò piu tutelato dalle giacchette nere, difatti questo è l'unico motivo che lo fa un pò agitare, ma per il resto non gli tolgono mai la palla a meno che sia lui a fare il pirla.

Infine volevo fare ancora i miei complimenti ai nostri avversari, avete fatto un ottima gara senza mollare mai anche quando vi trovavate in grande svantaggio, davvero complimenti.


IL CAPITANO


14 commenti:

  1. quanti tifosi che avete imballaggi ferri..
    complimenti per la finale !!!
    la finale e' sempre una finale,puo' succedere di tutto... un amico stretto.

    RispondiElimina
  2. Gialla

    Grandi ragazzi!!!!
    A mio avviso abbiamo pagato un pò il fatto di esser rimasti fermi parecchio tempo e che come sempre riusciamo a trovare qualcosa che ci faccia innervosire...comunque arriviamo ad una finale che meritiamo al 100% e che sappiamo già che sarà una battaglia chiunque ci sia dall'altra parte...
    Dai ragazzi concentrati e determinati e soprattutto controlliamo Lukino prima che si ripresenta con la bocca sporca di sugo e con una zavorra in tasca!!!!ahaahahhahaha
    DAI EH!!!

    RispondiElimina
  3. X GIALLA : hai proprio ragione, una finale è sempre una finale e nasconde molte insidie, e la scorsa finale insegna, la forissima GP soffri' non poco contro una squadra altrettanto forte, ma che su 100 sfide ne vincerebbe forse 1 contro la GP, percio' tutti in campana concentrati e determinati ma mai domi....ahahahahaha....

    X UN AMICO STRETTO: condivido il tuo pensiero che una finale è pur sempre una finale e che sarà una battaglia durissima.
    Ti prego di firmarti però, è giusto che tutti sappiano chi c'è dietro il commento. Ciao e grazie a priori per aver scritto sul nostro blog.

    RispondiElimina
  4. ROBY 10

    complimenti a tutti ragazzi!!!!!
    dopo un anno di attesa dalla semifinale persa l'anno scorso,eccoci in finale!!!! eh si perche'da quella semifinale tutti noi non vedevamo l'ora di approdare alla finale della prossima stagione perche'sapevamo tutti che e'nelle nostre possibilita'!!
    OK FINALE RAGGIUNTA MA ANCORA NON ABBIAMO CONCLUSO NIENTE E DICO NIENTE...per cui ancora massima concentrazione e umilta'!!
    non voglio dire altro perche'appunto non abbiamo concluso niente,ci sara'tempo per i dovuti complimenti sia se andra'bene sia se andra'male!!!

    lunedi ore 21 al parenzo ci sara' l'altra semifinale!! io e il capitano infortunato andremo sicuramente per vedere chi sara'il NOSTRO AVVERSARIO!! chi vuole venire ce lo faccia sapere..

    DAI EH!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Gialla

    Ci sono anke io per andare a vedere la semifinale!

    RispondiElimina
  6. Grandi ragazzi per la semifinale, non era facile dopo un mese di inattività, ma avete reagito alla grande e se non fosse stat per gli ultimi 5 minuti di rilassamento generale, il risultato sarebbe stato un altro e avrebbe palesato la vs forza, contro un avversario di tutto rispetto...
    Ora voglio vedervi vincere la finale sapete che dobbiamo esultare no..???? ahahahaha
    Magari se non so che fare faccio un salto anche io a vedre la gp..

    grandi ragazzi cq ci si vede il giorno della finale...

    RispondiElimina
  7. FINALISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IL GRANDE SPETTACOLO DELLA STAGIONE.....

    IMBALLAGGI FERRI - LA GRANDE PIAZZA

    ragazzi tanta robbbbbaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!

    p.s. stasera avete visto la gp,il cuore,il non mollare mai e beretta al palo,vero e proprio..
    mi ha fatto piacere vedervi li,fuori dal campo sempre e solo grandi amici,e grande rispetto..
    ma in campo avversari,sempre nel rispetto,a onorare ognuno la propria maglia.. grandi ragazzi,buona finale,vinca il fair play e il migliore !!!!!

    p.p.s ho visto che avete tanti tifosi in sportland,va be' si vede che giocheremo fuori casa... a a a scherzo !!! sogni d'oro. ora devo riposare.

    davide beretta.

    RispondiElimina
  8. Ciao grande bomber,

    come sempre sei il benvenuto sul nostro blog, la finale era abbastanza scritta tra le 2 squadre secondo me migliori del campionato, anche se bisogna ammettere che i ragazzi dei gangers sono stati davvero una bella sorpresa, squadra che l'anno prossimo sarà una sicura contendente al titolo....La finale sarà sicuramente all'insegna del fair play e della sportività, sarà molto sentita e come giusto che sia, ma a fine partita strette di mano e complimenti a vinti e vincitori...

    P.S. ABBIAMO TANTI TIFOSI PERCHE' LI PAGO UNO AD UNO...AHAHAHAHAHA...CIAO BOMBERISSIMO...

    IL CAPITANO

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti,

    complimenti per la finale.

    Grande Piazza-Imballaggi Ferri è ormai una classica del campionato SPortland.

    Sicuramente sarà una bellissima partita, ci sarà da divertirsi...io pronostici non ne faccio, questa è una partita da 1 X 2!!!

    in bocca al lupo a tutti!!!

    Nicola la lavelli

    PS
    Salva, ma sta lavelli imballata???PAURAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  10. La lavelli imballata dà già grandi soddisfazioni...miraccomando caldi e incazzati che il 17 inizia...

    IL CAPITANO

    RispondiElimina
  11. ROBY 10

    e'il grande giorno!!!!!!
    la grande finale!!!!!!!!!!!!!!!

    DAI EH!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. nicola "giocatore" duttile12 maggio 2010 alle ore 16:08

    salva...se non aggiorni il blog sono sicuro che ti si staccherà il pene e di rimbalzo ti finirà nel culo.

    MUOVITI!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Però sarebbe uno spettacolo nick....di rimbalzo...ahahahahahahahahahahaha....

    RispondiElimina