lunedì 5 luglio 2010

...ANCHE IL " TUTTO IN UNA NOTTE " IN BACHECA...


...e anche l'ultimo impegno stagionale degli IMBALLAGGI FERRI si conclude con un trionfo, difatti dopo tanti anni di tentativi, riusciamo a portare a casa anche questo trofeo a lungo rincorso uscendo gli altri anni quasi sempre in semi-finale e invece quest'anno è toccato a noi, in un modo completamente opposto ai nostri soliti standard, infatti soffriamo moltissimo nella fase a gironi passando non certo senza patemi, una volta arrivati alle fasi ad eliminazione diretta la squadra cambia passo, approfitta anche della stanchezza degli avversari e non lascia piu niente a nessuno.
Da sottolineare che la finalissima ha avuto inizio alle ore 5, 30 circa del mattino, un esperienza bellissima e unica nel suo genere.

Ringraziamento speciale prima di tutto al grande amico Ste (ZAZA), persona davvero squisita con cui è un piacere disputare questo tipo di manifestazioni perchè oltre a mettere il lato tecnico e fisico, è un grande sotto il lato spogliatoio uno che sà cosa vuol dire un gruppo, disponibilità e maturità incredibili, molto da imparare da queste persone sotto il lato umano, grazie ancora.
Secondo ringraziamento va sicuramente a quelle persone che ci continuano a seguire e sostenere anche in queste manifestazioni non certo semplici (TUTTO IN UNA NOTTE E CESENATICO) non mi va di fare nomi per non offendere nessuno, ma di certo non si offenderà nessuno se elevo dal gruppo persone come la Dè, veramente sempre presente e quando dico sempre intendo proprio sempre e la Mina che a parte qualche assenza è stata molto presente anche lei, per non parlare sotto il lato organizzativo mi ha dato una grossissima mano grazie davvero.
Ultimo ringraziamento chiaramente a loro a tutti i componenti della squadra che quest'anno mi hanno fatto vivere una stagione fantastica piena di soddisfazioni e senza presunzione o scusanti dico che senza le assenze di Marekiaro e Papa anche Cesenatico sarebbe finita sicuramente in maniera molto ma molto diversa, però è andata cosi speriamo di rifarci il prossimo anno.
Grazie a tutti di cuore e buone vacanze a tutti.

IL CAPITANO

1 commento:

  1. Ragazzi sono io a ringraziare il gruppo IMBALLAGGI (non sto a fare tutti i nomi) per avermi voluto nel gruppo in competizioni importanti e di prestigio.. grazie a voi della anzi delle belle esperienze che mi avete fatto vivere, e di avermi dato la possibilità di conoscere meglio nuovi amici, so che non è facile in un gruppo di vecchia data come il vs integrare una persona nuova.

    Pienamente d'accordo con tutto il resto detto da Pelo, un applauso al tifo hanno davvero tanta pazienza.. ed è vero che con Bum bum e Papa, Cesenatico sarebbe finita in altra maniera, ma va bene così...

    Una cosa ma qualcuno mi sa spiegare bene come mai la squadra dai quarti in poi ha avuto un cambio di marcia?.. che giocatore FANTASTICO...

    P.S. Gialla hai promesso che timbri anche per me a Praga miraccomando..!!!!!!!! braccio teso sulla fronte.. aahahahahah

    Grazie a tutti.. davvero..

    RispondiElimina