lunedì 7 dicembre 2009

SEMI-FINALE CHAMPION'S LEAGUE

AR VS IMBALLAGGI FERRI


Ciao ragazzi, di seguito troverete i convocati per la gara in oggetto, nel frattempo vi ricordo l'appuntamento per il ritrovo, che è per VENERDI 11/12/2009 alle ore 19.50 in piazza, la partita avrà inizio alle 21,00 al centro sportivo RENZO TERENZIO PARENZIO.....Fatemi sapere anche se qualcuno preferisce andare direttamente al campo. Ciao raga buon ponte....
I CONVOCATI:

LUKINO
GIALLA
ROBY
MASTRO
MAREKIARO
GIGI
PAPA

14 commenti:

  1. marekjaro!

    io esco alle 20 da lavoro!!
    vengo direttamente al parenzo!!

    RispondiElimina
  2. SBIRRO A ME NN MI CONVOCHI MAI....SBIRROOOOOOOOOOOOOOOOOOO...AHAHHA

    RispondiElimina
  3. .....STAI ZITTO CHE COME ACCOMPAGNATORE UFFICIALE ORMAI DOVRESTI ESSERE TU A FARE QUESTE CONVOCAZIONI GOBBO DEL CAZZO....AHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  4. PIUTTOSTO DI ESSERE GOBBO VORREI MORIRE........JUVE MERDA...CURVA NORD MILANO!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ROBY 10

    per domani abbiamo sentito tutti,non si hanno solo notizie di gialla anche se so'che dovrebbe esserci..! io arrivero'un po' piu' tardi e non giochero'causa la mia povera schiena!!preferisco riposare e cercare di esserci LUNEDI'in CAMPIONATO contro LA LAVELLI!!!!

    RICORDO A TUTTI CHE SI GIOCA ANCHE LUNEDI'APPUNTO IN CAMPIONATO CONTRO LA LAVELLI..PARTITA ALLE ORE 21 ALLA MILANESE CORVETTO CIOE'AL BORGO CHE SAPETE TUTTI DOVE'!!!

    DAI EH..!!!! SONO 2 PARTITE IMPORTANTI!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. CIAO ROBY,

    GIALLA L'HO SENTITO IO, E VIENE ANCHE LUI DIRETTAMENTE AL CAMPO....

    ATTENZIONE ALLA SORPRESA DELL'ULTIMO MINUTO....BRRRRRRRRRR BRIVIDI......

    RispondiElimina
  7. APPROPOSITO MI STAVO DIMENTICANDO.....MA NON TI METTO NEANCHE IN DISTINTA????

    RispondiElimina
  8. ROBY 10

    no non mettermi neanche in distinta!!!
    la sorpresa e'il ritorno del capitano????

    RispondiElimina
  9. No purtroppo la sorpresa non è il mio ritorno, ma era il probabile forfait di Lukino, ma niente di fatto, il nostro portierone è come valentino Rossi.....C'E'......

    RispondiElimina
  10. ROBY, MA SE TU NON VAI NEMMENO IN DISTINTA VUOI CHIAMARE ROBERTINO? SE NO SIAMO IN 6.....CHE NE DICI?

    RispondiElimina
  11. ROBY 10

    robertino viene!!!va direttamente al parenzo!!
    io cerchero'di recuperare per lunedi'...
    dai eh!!!!!!

    RispondiElimina
  12. ROBY 10

    dai stasera eh..dobbiamo rifarci della sconfitta in campionato...!!!

    RispondiElimina