giovedì 21 gennaio 2010

LE PAGELLE DEL CAPITANO

REAL KRIMISE 3



IMBALLAGGI FERRI 4

Ci tengo a precisare che tutta la squadra non era in grande forma, e abbiamo tutti risentito di questa situazione, senza contare sulla condizione precaria di alcuni elementi in campo ad esempio mastro e gialla, e all'assenza di un giocatore importantissimo quale è Roby, comunque una gara storta puo succedere a tutti, anzi l'aver vinto lo stesso è una cosa positiva, perchè di solito gare cosi si perdono. Adesso tutti carichi a mille, lunedi sappiamo cosa ci aspetta....LA CLASSICA....
LUKINO: 6: tutto sommato non ha dovuto fare grandi cose tranne qualche intervento facile facile, forse ha solo qualche responsabilità sull'ultimo goal, ma la partita era praticamente finita.

GIALLA: S.V. : adesso vi spiego il senza voto. Prima delle partita Gialla viene da me e mi dice che si sentiva qualche linea di influenza, quando entra in campo vedo che la punta lo salta parecchie volte e non è assolutamente cosa da lui che di solito non si fa saltare nemmeno da FOSBURY, difatti solo la mattina dopo ho scoperto che il nostro muro difensivo aveva SOLO 39,5 DI FEBBRE....sfido chiunque a giocare in queste condizioni, ed ecco a voi spiegato il SENZA VOTO.

MAREKIARO: 5: come per tutti serata storta anche per lui, essendo una persona di grande temperamento e carattere quando le cose non girano diventa frenetico, e questa è un'altra caratteristica che nel calcio a 5 puo solo far male. Comunque dopo decine di partite maiuscole, una gara storta puo capitare anche al nostro grande marekiaro.

GIGI: 5: per lui il discorso è diverso, forse sarà per la giovanissima età, ma nonostante abbia dimostrato piu volte il suo valore, ha un carattere molto fragile, in quelle gare dove sbaglia 2 passaggi di fila si demoralizza e non rientra piu in partita, questa è una cosa che va migliorata subito, perchè quando è in partita sà fare la differenza a modo suo.

MARSE: 6: chiariamo subito che non doveva neanche esserci causa infortunio, e invece anche questa volta eccolo con noi pronto sempre a seguire la squadra, parte chiaramente fuori, ma appena vede la squadra soffrire il grande ritmo tenuto dai nostri avversari, decide di entrare per dare una mano. Entra e fà quello che puo', il passo non è il solito e si vede, però riusciamo ad essere un pò piu pericolosi in avanti.

PAPA: 6: la sua partita è condizionatissima da una reazione avuta contro se stesso nei primi minuti di gioco, che gli causano un forte dolore alla mano, da li in poi gioca come sempre generosamente, ma si vede che la sua attenzione è rivolta soprattutto al dolore alla mano, e si sa bene che quando non gira a mille lui la squadra ne risente molto.

I miei complimenti agli avversari che hanno fatto una partita da veri gladiatori, dal primo all'ultimo, mi sento di fare un particolare elogio al difensore Strancia F. che secondo me ha fatto una partita meravigliosa di grande sacrificio difatti a a fine partita era stremato.

IL CAPITANO.

4 commenti:

  1. ci state depistando per l'incontro di Lunedì in realtà siete tutti in formissima!!! :DD

    Ciao tutti nèèè! :)

    Lele

    RispondiElimina
  2. ROBY 10

    grandi ragazzi 3 punti FONDAMENTALI!!!!
    infatti parlando con il nostro capitano,temevo MOLTO questa partita a causa delle assenze degli infortuni e sopratutto degli avversari che sono una squadra che gioca sempre a mille e non molla mai e che parliamoci chiaro hanno bisogno disperatamente dei 3 punti per tirarsi su in classifica.
    percio'complimenti ancora a tutti e ora concentriamoci gia'per la CLASSICA di lunedi',non e'una partita fondamentale ma possiamo riprenderci la vetta della classifica!!!!cerchero'a tutti i costi di recuperare dal mio infortunio (MARSE SO'GIA'CHE MI STARAI SFOTTENDO DI BRUTTO!!)cosi'da essere al completo per questa partitissima!!

    RispondiElimina
  3. dobbiamo solo vincere con la grande piazza.....asfaltiamoli come l'ultima volta......dai ragazzi........daiiiiii-.....

    RispondiElimina
  4. Gialla

    Vincere anche in queste condizioni vuol dire tanto!!!Ora, anche se i punti fair play sono contro di noi, dobbiamo vincere per agganciare la vetta!!!Dai Ragazzi!!!!!!

    RispondiElimina