venerdì 12 febbraio 2010

LE PAGELLE DEL CAPITANO

IMBALLAGGI FERRI 1



MENEGHINA 0


Un risultato che fa soprattutto bene al morale della squadra, morale che era un pò al ribasso dopo le ultime 2 sconfitte consecutive contro Hotels e Grande Piazza, e la non certo meritatissima vittoria contro i grandi Real Krimise.
Ci presentiamo senza bomber Papa, un assenza non da poco per la nostra formazione, nonostante questo i ragazzi tirano fuori una prestazione tatticamente maiuscola, una di quelle che non si vedevano da troppo tempo purtroppo, magari poco pericolosi sotto porta ma quadratissimi all'invero simile, squadra concentratissima che non ha concesso niente ad un avversario tutt'altro che spacciato, anzi vedendo la gara disputata contro di noi, non riesco a capacitarmi della loro classifica.


LUKINO: S.V. : praticamente mai impegnato tranne che su un tiro in diagonale che finisce sul palo, per il resto serata da spettatore non pagante...

GIALLA: 8,5: diciamo che non è stato un granchè impegnato, un pò per la scarsa pericolosità offensiva del diretto avversario e un pò per la perfezione tattica dei suoi compagni, il giudizio alto è dato dal movimento da terzino d'altri tempi e l'assist decisivo che decidono la partita.

MARSE: 7,5: di fronte a sè ha trovato una squadra chiusissima questo lo ha penalizzato molto sotto il lato offensivo, però anche lui in fase difensiva non sbaglia neanche un movimento.

ROBY: 8 : in queste gare dove c'è poco da soffrire e molto da comandare, lui è il nostro numero 1, avrà toccato e giocato almeno 300 palloni non sbagliandone nessuno, notando anche una condizione fisica nettamente migliorata, ottimo ritorno in campo dopo un leggero infortunio...

GIGI: 9: dico solo una parola "DECISIVO" quello che tutti aspettavamo da lui, una prestazione convinta e determinata, sempre concentrato non perde mai palla, e non fa' mai passare il suo diretto avversario, grande merito sul goal con taglio dal 2° al 1° palo proprio alla Pippo Inzaghi.

MAREKIARO: 9: è il candidato per sostituire il nostro grande bomber Papa, e lui fa tutto alla perfezione non solo in fase offensiva ma anzi soprattutto in fase difensiva dove si fa proprio " UN CULO COSI" non smette mai di correre per se' e per i compagni, spirito di sacrificio da vendere.


3 commenti:

  1. Marekiaro

    1/2 voto in meno x aver seminato un'avversario e servito una pallaccia a roby non concretizzando un'azione che poteva chiudere la partita!

    RispondiElimina
  2. ROBY 10

    capitanooooooooooooooooooooooooooo!!!!! cazzo una settimana che abbiamo giocato e ancora c'e'il commenti di meneghina...i nostri lettori si stuferanno!!!! DAI CAZZOOOOO!!!!!

    RispondiElimina
  3. DAI PELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FAI LE PAGELLE ANKE XKE NN C'ERO E SONO CURIOSO....

    RispondiElimina