venerdì 5 febbraio 2010

...RITORNARE SULLA RETTA VIA....

Niente pagelle perchè se no fioccherebbero i 4, piuttosto un giudizio generale alla squadra chiaramente molto basso, anche se in campo ho visto gente correre tanto e non mollare mai su ogni palla, percio' il problema non puo essere fisico ma psicologico, difatti è quello che penso io, dobbiamo tornare quelli che eravamo fino a 3/4 partite fa', e per poter tornare a quei livelli dobbiamo dimostrarci squadra, percui basta nervosismo, basta isterismi, ma solo parole buone verso il compagno che sbaglia, e che se sbaglia vuol dire che magari non è tranquillo e la causa potremmo essere proprio noi compagni di squadra.
Dalla prossima partita di lunedi', tutti testa bassa e pedalare aiutando e correndo anche per il compagno in difficoltà cercando inoltre di recuperare quella cattiveria agonistica che ultimamente abbiamo perso e che ci ha portato sotto porta a sbagliare goal gia' fatti o perdere contrasti in difesa già vinti, questa è mancanza di concentrazione ragazzi, ultimamente prendiamo goal che non vedevo da molti anni, ne abbiamo presi 13 nelle ultime 3 partite, e 29 in tutto il resto del campionato 2 di queste gare senza portiere, nonostante questo periodo negativo restiamo la miglior difesa del torneo, ma è un dato ingannevole perchè il problema resta....
Rimettiamoci in carreggiata aiutandoci tutti e senza entrare in campo prevenuti contro qualcuno, se no rischiamo seriamente di buttare all'aria un campionato che fino ad un mese fa ci vedeva protagonisti assoluti insieme alla Grande Piazza, e adesso ci vede terzi con la quarta solo 3 punti dietro di noi, per carità un periodo di appannamento in un anno ci sta tranquillamente, però adesso basta, è già tempo di rialzarsi e dovremo farlo tutti insieme come squadra non aggrappandoci a i singoli perchè fino ad oggi siamo stati una grandissima squadra dove spiccavano i singoli e questo dobbiamo tornare immediatamente.


IL CAPITANO

1 commento:

  1. Dai bragazzi state tranquilli siete forti e siete più che competitivi, per me siete e rimanete ancora la squadra più forte, ma come ben si sa nel calcio parlano solo i rislutati..

    Dai guardate il lato positivo voi in un anno un piccolo momento buio, noi in una stagione un piccolo momento di luce.. ahahahahahah

    Ciao ragazzi.. in partilare e solo perchè li conosco meglio, a roby, pelo e papa....

    Ciaooo bellliii

    RispondiElimina